Home : Chi ha cantato con noi

Chi ha cantato con noi

Tra tutti gli artisti che negli anni hanno partecipato agli eventi da noi promossi, ci piace ricordare: Daniela Dessi', Katia Ricciarelli, Giorgio Zancanaro, Mario Malagnini, Ambra Vespasiani, Saimir Pirgu, Angelo Manzotti, Paola Sanguinetti, Stefania Bonfadelli.

Tra gli artisti che sono stati selezionati nei nostri concorsi ed audizioni o che hanno collaborato in concerti coordinati dalla F.M.I. ricordardiamo il tenore Federico Lepre, il soprano Monica Tarone, il tenore Leonardo Caimi, il baritono Andrea Zese, il tenore Paolo Lardizzone, il basso Francesco Milanese, il tenore Orfeo Zanetti, il soprano Maria Simona Cianchi, il mezzo soprano Elena Serra, il basso Andrea Patucelli, il baritono Ivan Inverardi, il basso Tiziano Bracci, il soprano Olga Zhuravel, il tenore Pall Gissurarson, il soprano Diana Mian, il basso Mirko Quarello, il tenore Ji Myung Hoon, il basso Andrea Mastroni, il soprano Marina Rebeka, il mezzo soprano Anna Maria di Micco, il soprano Stefanna Kibalova, il soprano Sandra Foschiatto, il mezzo soprano Giuseppina Bridelli, il tenore Leonardo De Lisi, il soprano Stelia Doz, il tenore Simone Mugnaini